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La Pubblicità Comparativa

Collana diretta da G. Corasanti, S. Verhulst, B. Holzngael e A. Perez

Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare

a cura di Fiammetta Malagoli e Federico Unnia
con presentazione di R. Cortopassi

G. Giappichelli Editore, Torino, 2002

Testo specializzato sulla pubblicità comparativa, con cui si intende " “qualsiasi pubblicità che identifica in modo esplicito o implicito un concorrente di beni o servizi offerti da un concorrente” . Questa particolare forma pubblicitaria è ammessa a condizione che non sia ingannevole, ponga a raf fr onto beni o servizi che perseguono i medesimi obiettivi, sia oggettiva e verificabile, non ingeneri confusione su nomi, marchi e prodotti propri e/o del concorrente, non sia denigratoria, non tragga indebiti vantaggi dalla notorietà del concorrente.

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Copertina della pubblicazione La Pubblicità Comparativa

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