Studio Legale Malagoli | ||
La Pubblicità ComparativaCollana diretta da G. Corasanti, S. Verhulst, B. Holzngael e A. Perez Aspetti giuridici del confronto tra imprese alla luce della nuova normativa pubblica e autodisciplinare a cura di Fiammetta Malagoli e Federico Unnia G. Giappichelli Editore, Torino, 2002 Testo specializzato sulla pubblicità comparativa, con cui si intende " “qualsiasi pubblicità che identifica in modo esplicito o implicito un concorrente di beni o servizi offerti da un concorrente” . Questa particolare forma pubblicitaria è ammessa a condizione che non sia ingannevole, ponga a raf fr onto beni o servizi che perseguono i medesimi obiettivi, sia oggettiva e verificabile, non ingeneri confusione su nomi, marchi e prodotti propri e/o del concorrente, non sia denigratoria, non tragga indebiti vantaggi dalla notorietà del concorrente. |
||
16122 Genova (GE) |
||
© 2007 - 2024 Studio Legale Malagoli (PIVA 03488230107) - Tutti i Diritti riservati. Mappa del sito | Norme e avvertenze | Credits Indirizzo: 16122 Genova (GE) - via Cesare Cabella 22/17 cell: 335328482 |